close

Cart

Cart

close
Monday - Friday
10 am - 10:30 pm
Saturday
9 am - 11 pm
Sunday
9 am - 9 pm
 
Tel: 423.266.1121
Email: sales@goodresto.com
 
Cart £0.00 0

Qualche giorno prima dell’evento ci incontreremo presso il vostro domicilio per il pranzo, cena, o buffet.
Faremo un sopralluogo per verificare spazi e attrezzature, ( se mancano le porteremo noi ), definiremo assieme il menù sulla base delle vostre richieste e dei vostri gusti, una volta definito il menù, potete rilassarvi.

  • ci occuperemo della spesa ed arriveremo al vostro domicilio un paio d’ore prima di iniziare la preparazione
  • utilizzeremo solamente alimenti e prodotti freschi stagionali
  • avendo lavorano nel mondo dell’enologia per tanti anni, ci occuperemo,anche della selezione dei vini più appropriati, per creare il perfetto connubio cibo/vino
  • possiamo illustrare ai vostri ospiti piatti e vini e se lo desiderate possiamo stampare il menù dell’evento
  • al termine della serata lasceremo  la cucina pulita ed in ordine, così come l’abbiamo trovata
  • a richiesta, possiamo offrirvi anche un  intrattenimento musicale dal vivo con canzoni dedicate al ballo ( costo extra )
  • servizi extra da concordare preventivamente
  • acquisto vini in abbinamento al menù
  • allestimento della sala da pranzo e servizio al tavolo
  • riordino della sala da pranzo

QUANDO?

Quando vuoi tu, basta che la prenotazione avvenga almeno 7 giorni prima dell’evento.

Dove?

È un servizio operante nel territorio di Padova, Vicenza, Treviso, Venezia e Rovigo, con un massimo di un’ora di strada dalla nostra sede

MODALITÀ’ E COSTI

Dopo un primo colloquio, anche telefonico, elaboreremo alcune proposte di menù, inviandole tramite e-mail, tenendo in considerazione i tuoi gusti ed esigenze.

Al momento della prenotazione viene richiesto un anticipo pari al 40/% della cifra complessiva, mentre Il saldo, viene concordato secondo differenti modalità, a fine evento.

Qualche dubbio?

ECCO LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Ho il dubbio che la mia cucina non sia adatta?

Stai tranquillo, qualche giorno prima dell’evento, faremo un sopralluogo della cucina per valutare spazi ed attrezzature, ( quello che manca lo portiamo noi ) tutto igienicamente trattato.

Come decido il menù?

In base ai tuoi gusti ed idee, e le eventuali intolleranze, elaboreremo alcune proposte di menù inviandotele via e-mail

Chi si occupa della spesa?

Ci occuperemo personalmente della spesa per la reperibilità della materia prima, caratterizzata da prodotti di altissima qualità, freschi e stagionali, attraverso fornitori di mia fiducia

Quante persone posso invitare?

Per garantire il massimo di un servizio professionale per un evento con servizio al tavolo ( seduti ), richiediamo un minimo di 4 persone e consigliamo un massimo di 15 persone

E se siamo più di 15 persone?

In questo caso, consigliamo un servizio a buffet

Chi pensa al vino?

La mia esperienza decennale nel mondo del vino in tutto il mondo, mi porta ad offrirti una selezione delle migliori etichette da abbinare al tuo menù

© 2018 Copyright Righetto Lucio

Created with love by Xandor_Maker

X